Proteggi il tuo cervello da alcol e droghe: serata di approfondimento sulle dipendenze

07/06/2018  - 37 letture

"Proteggi il tuo cervello da alcol e droghe": serata di approfondimento sulle dipendenze

Incontro dedicato a giovani, insegnanti, genitori, educatori ed operatori, con il prof. Giulio Maira dell'Istituto Humanitas di Rozzano. Il suo team è riconosciuto come leader a livello nazionale ed internazionale nel campo delle neuroscienze e della neurochirurgia.

La serata si inserisce all'interno della Settimana contro le dipendenze dell'Estate 2018 in Oratorio.

L'appuntamento è per lunedì 18 giugno presso il Centro parrocchiale "Oratorio don Bosco", a partire dalle ore 21.00.

Il prof. Giulio Maira