È stata proprio una bella festa popolare

Ben riuscita la prima iniziativa di inizio estate

01/07/2024     Segreteria

Davvero una bella serata tra musica e cibo: è questo, in sintesi, il risultato dell'iniziativa promossa venerdì 28 giugno a Madignano, in Piazza Portici.

Allestita in gran parte dai commercianti del paese con il patrocinio dell'amministrazione comunale, la festa è iniziata alla 19.00 con la distribuzione di cibo e bevande a prezzi popolari permettendo a tutti di accedere ai servizi e cibo con prezzi contenuti ed alla portata di tutti; i più piccoli hanno potuto divertirsi grazie al gonfiabile montato in un angolo della piazza e ad un servizio di truccabimbi. All'evento sono state invitate anche le associazioni ed alcune di esse hanno allestito i propri stand: Auser Insieme. Avis comunale, Circolo Gerundo e Gruppo di protezione civile “Gerundo” che, come di consueto in questi casi, ha vigilato l'accesso.

Soddisfatto il sindaco cav. Piero Guardavilla che ha voluto salutare tutte le realtà presenti una ad una, oltre che manifestare un saluto dal palco durante una pausa del ricco e variegato dj set.  “Voglio ringraziare in primis tutte le associazioni, Auser, Avis, Protezione civile, circolo Gerundo e tutti i commercianti e artigiani che hanno contribuito. E quando dico tutti intendo dire proprio tutti. I nostri imprenditori e professionisti non si sono tirati indietro e ognuno di loro ha fatto la propria parte per regalare alla collettività una serata di festa. È stato un successo. Esorto con tutto me stesso i cittadini a partecipare all'associazionismo e sostenere queste realtà perché non bisogna ricordarsene solo quando si ha bisogno. Sono la linfa e il motore del nostro paese”.

29 letture.

Condividi:

Azioni:

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.


Sportello sanzioni on-line Polizia locale
Con questo servizio potete accedere ai dati relativi alle sanzioni amministrative elevate a vostro carico.


URP OnLine
Se ti iscrivi puoi inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami.


Refezione scolastica
Gestisci in autonomia le ricariche del servizio di refezione scolastica.

torna all'inizio del contenuto