Accendiamo l’albero di Natale

• ore 17.00:  la Scuola di Musica “Giuseppe Verdi” di Castelleone  introdurrà all’atmosfera natalizia con una serie di canti;
  • ore 17.30: il Sindaco accenderà ufficialmente l’albero natalizio “vestito” per l’occasione con gli addobbi realizzati dagli alunni delle scuole materna e primaria di Madignano;
  • ore 18.00: inaugurazione della mostra personale  “La magia del presepio in scatola” che presenta diorami realizzati da Battista Severgnini.

sabato 8 dicembre 2018
Ora: dalle 17.00