maggio 2020

Diocesi di Crema
Chiesa parrocchiale di San Pietro in Vincoli, via Marconi - Madignano
20.30

La veglia a porte chiuse sarà presieduta dal vescovo, monsignor Daniele Gianotti.

I fedeli potranno seguire in diretta e partecipare alla veglia attraverso i canali Internet e radiofonici:

Locandina

Gli eventi potrebbero subire variazioni di date e di orari, per questioni organizzative o per ragioni meteorologiche, anche senza preavviso su questo sito.

Le date degli eventi futuri potrebbero essere ancora provvisorie.